Associazione InJazz

associazioneinjazz-logoIl “Beat Onto Jazz Festival” è una rassegna annuale organizzata dall’Associazione "InJazz” insieme al Comune di Bitonto ed è sostenuta per buona parte da contribuzioni volontarie di privati.

E' inserita tra le manifestazioni estive curate dall'Assessorato alla Cultura e Turismo della Città di Bitonto.

L’ Associazione Musicale “InJazz” è un organismo autonomo senza scopo di lucro, finalizzato alla qualificazione e al miglioramento culturale, sociale e artistico dei soci e della collettività, attraverso la diffusione della musica e della cultura musicale, teatrale ed artistica in generale.

Essa partecipa e promuove iniziative utili alla diffusione e valorizzazione della cultura musicale, con particolare attenzione alla musica Jazz e ad altre forme di musica moderna.
L’Associazione InJazz ha sede a Bitonto in Via V. Acquafredda, 10
Presidente: Emanuele Dimundo; Vice Presidente: Carmine Derenzio. Soci collaboratori: Franco Rossiello, Leo Di Nunno, Mimmo Larovere, Lino Vitucci, Pasquale Garofalo, Pierfrancesco Uva.

Photographer: Gaetano Lo Porto 

_____________________________________________________________________________________________________________

TRASPARENZA

Ai sensi degli artt. 125 e segg. della Legge 4 agosto 2017 n. 124 si informa che per l’edizione 2017 del Beat Onto Jazz Festival l’Associazione InJazz è stata destinataria di un intervento da parte del Comune di Bitonto per l’importo di euro 18.000,00 (euroDiciottomila), giusta D.D. di Servizio per le Politiche della Cultura e del Turismo, dei Beni Culturali Comunali e della Partecipazione Attiva n. gen. 853 del 31/07/2017 e n. sett. 50 del 31/07/2017.

Il medesimo evento è stato, inoltre, ammesso a finanziamento da parte della Regione Puglia nell’ambito del Programma Straordinario 2017 in materia di Spettacolo (sic D.G.R. n. 1360 del 08/08/2017) e, pertanto, l’Associazione InJazz risulta inserita -  per un importo finanziabile di euro 7.720,00 (euro Settemilasettecentoventi) – nella graduatoria provvisoria approvata con Atto Dirigenziale del 05/02/2018.