Gli Artisti Del Beat Onto Jazz Festival - Campoccia Luigi

Campoccia Luigi

Da trent'anni sulle scene internazionali a fianco dei più grandi musicisti. Quindici anni passati con Giorgio Gaber e con la musica d'autore, quella vera. L'esperienza, la professionalità, l'innato talento musicale gli hanno consentito di elaborare progetti artistici di spessore frutto dell'aggregazione misurata di musiche, suoni, immagini e parole...

Details

  • Page views: 18793
  • Date created: 2013-05-19
  • Last updated: 2013-05-21
campoccia - beatonto 09 - 3agosto - 0005.jpg

Luigi Campoccia - piano e voce
Rossano Gasperini – basso
Daniele Malvisi - sax
Paolo Corsi - batteria

Da trent'anni sulle scene internazionali a fianco dei più grandi musicisti. Quindici anni passati con Giorgio Gaber e con la musica d'autore, quella vera. L'esperienza, la professionalità, l'innato talento musicale gli hanno consentito di elaborare progetti artistici di spessore frutto dell'aggregazione misurata di musiche, suoni, immagini e parole.
Dopo i lunghi anni del "Teatro d'Autore" e l'impegno musicale dedicato alla parola, questo nuovo progetto "Walking About Jazz" realizza il desiderio di ritrovare le origini e rivisitarle oggi arricchite dal bagaglio di esperienza, pur mantenendo inalterata l'emozione degli esordi.
Una selezione mirata di Standars fra i più noti ed apprezzati, come "I remember you", "Blue in green", "My foolish heart" ecc., mirabilmente arrangiati e pieni dell'energia di uno straordinario interplay.

Power by Vsmart Extensions